Il bendaggio il problema era sparito, ora ho paura che ho un pò

Buonasera, sono un ragazzo di 19 anni, da quando sono piccolo sono astigmatico e non so se centra con il problema che vi spiegherò, da bambino avevo un pò di strabismo (non ricordo l'occhio) e neanche mia madre si ricorda, ma dopo il bendaggio il problema era sparito, ora ho paura che ho un pò di strabismo all'occhio destro, cioè mi spiego meglio quando guardo in alto (come ad asempio una persona più alta di me per capirci meglio) l'occhio destro è leggermente più in alto del sinistro, e volevo chiedervi se poteva essere strabismo o cos'altro sia?perchè non è una cosa che si nota tantissimo. Potrebbe essere una cosa normale?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Direi che una buona valutazione ortottica seguita da una valida visita specialistica oculistica chiarirà ogni suo dubbio!
Sarebbe il primo caso al mondo ad essersi diagnosticato da solo uno strabismo verticale!
Delle asimmetrie faciali sono assolutamente normali!
Buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio dottore, e grazie per la sua risposta.