Infiammazione persistente di entrambi gli occhi

Scrivo per conto di mia mamma:età 71 ,non ha mai avuto problemi alla vista ,ne agli ochhi in generale. Da circa un anno periodicamente leha degli episodi che durano anche un mese di forti lacrimazioni,di bruciore ad entrambi gli ochhi e comunque poi ha sempre una sensazione di "appiccicamento".L'oculista le ha prescritto Tobral che dà solo solllievo ,ma non risolve la situazione.
Poi il problema si ripresenta.Fa sempre pulizia degli occhi come prescrittole e bagni di camomilla.....ma nulla
cosa mi consiglia?
Grazie molte
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Ci spiace non poterLa aiutare ma, in questa sede, non è possibile dare suggerimenti terapeutici. Le consiglierei, quindi, di ritornare dell'oculista per metterlo al corrente della persistenza dei sintomi e per ottenere una nuova, specifica terapia.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it