Utente 171XXX
Salve signori dottori,
ieri sera mentre applicavo zineryt acne, appunto per una cura contro l'acne, mi è andato a finire un po di soluzione dello zineryt nell'occhio destro. L'ho istantaneamente sciacquato con acqua corrente nel lavandino per circa 3 minuti. Ora eccetto un lieve fastidio credo causato dallo stress che l'occhio ha subito, non mi fa particolarmente male. Cosa mi consigliate?! Rischio di diventare ceco all'occho destro!??!?!!?!?

[#1] dopo  
Dr. Enrico Rotondo

40% attività
0% attualità
16% socialità
CATANZARO (CZ)
LECCE (LE)
NARDO' (LE)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Buongiorno, se stanotte ha dormito bene e stamattina non ha disturbi, non faccia nulla, ma se l'occhio è molto rosso e duole è meglio che lo faccia vedere da un oculista.

cordialità
Dr. Enrico Rotondo
Policlinico Universitario "Magna Graecia" di Catanzaro
www.medicitalia.it/enricorotondo