Bagliori occhio sx

Salve dott. sono enzo di 33 anni, e più o meno 1 anno fa ho fatto una visita oculistica, premetto che porto occhiali da vista, e che l'esito della visita specialistica a dato come esito solamente: pochiresidui vitreali....
E da un paio di settimane che avverto dolori alla testa dovuti certamente alla cervicale che ogni tanto mi affligge, ma sabato scorso mentre ero con amici in pizzeria e avertivo sempre fastidio alla parte sx della nuca, o cominciato ad avvertire come uno strano bagliore che mi oscurava prima soltanto la parte centrale-sx dell'occhio, poi si è formata una specie di cornice davanti all'occhio, abbagliando tutto il bordo del mio occhio sx, dopo pochi minuti è sparito tutto, e anche da settimane che prendo giornalmente vitamine acutil, ma ripweto soffro periodicamente di cervicale, che ultimamente si tramuta in fitte prima a sx della testa e poi il giorno dopo a destra.... dott. non so che fare, cosa mi consiglia, ora quando le scrivo non ho più niente ma sono realmente preoccupato, ahh, dimenticavo, lavoro giornalmente 6-9 ore davanti al pc.....grazie tante....
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, potrebbe essere un disturbo legato alla cervicalgia, ma è comunque consigliabile fare una visita oculistica con esame del fondo oculare.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/