Occhi leggermente gialli

Salve, sono un ragazzo di 17 anni, mi sono accorto di avere LEGGERMENTE gli occhi gialli (vicino le venature, più precisamente ai bordi), voglio precisare che il mese di agosto per motivi personali ho pianto molto... Poi per un anno fino a luglio facevo palestra ed ho smesso di colpo, e giornalmente come peso e sforzi prendo i miei nipoti in braccio ecco...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
forse e' solo un sub ittero
ne parli con il medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013