Battito palpebra inferiore occhio

Salve,
sono una ricercatrice di 29 anni, e da qualche settimana ho un disturbo all'occhio destro molto fastidioso. In pratica mi batte continuamente la palpebra inferiore, mediamente ad intervalli di 15 minuti circa. Non fumo e ho ridotto i caffè da 3 a 1/2 al giorno, ma il sintomo persiste.Vorrei sapere se ci sono integratori che permettono di rilassare i muscoli..se si, può consigliarmente qualcuno?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Probabilmente si tratta di clonie palpebrali, forse dovute a stress e/o mancanza di magnesio.
Consiglio una visita specialistica per escludere altre patologie.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA