Pulsazione vicino all'occhio

buongiorno,
mi chiamo silvia ed ho 27 anni. Da circa una sttimana soffro di uno strano disturbo di tanto in tanto sento delle pulsazioni vicino all occhio sinistro, verso l'orecchio, proprio vicino all'osso che circonda l'occhio, quello dello zigomo per intenderci. mi capita di averle lungo la giornata anche venti volte, durano qualche secondo e poi strofinandomi con la mano scompaiono. non so da cosa possa essere causata la cosa anche perchè non mi passa più.spero in un vostro consiglio grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile Silvia,

Il Suo sintomo potrebbe dipendere da un'infiammazione del seno mascellare. Ne parli con il suo medico di base, e valuti con lui l'eventuale opportunità di eseguire una Rx cranio.

In bocca al lupo,
Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
potrebbe essere anche tanto stanca o stressata...
riduciamo caffè , sigarette e stress vari...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013