Visione appannata da un solo occhio

Buongiorno, ho 29 anni, ci vedo molto bene da entrambi gli occhi, mai portati occhiali o lenti a contatto. Da alcuni mesi soffro di un disturbo molto fastidioso che si è andato via via acuendo con il tempo, ossia vedo molto sfocato dall'occhio destro e soprattutto al mattino, poi durante il giorno la vista migliora (leggermente). Dall'occhio sinistro continuo a vedere benissimo, la cosa strana è che questo disturbo non è continuo, ossia dura uno o piu' giorni, poi per uno o piu' giorni ci vedo benissimo e cosi via. Può essere un disturbo "psichico" di stress? Oppure una scorretta postura notturna? (dato che mi addormento di sera vedendoci benissimo e al mattino mi alzo vedendoci sfocato dal solo occhio destro, o viceversa mi corico vedendoci sfocato e la mattina ci vedo bene) Spero di essermi spiegato, grazie dei consigli e buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissimo
dovrebbe valutare davvero l'opportunità di una visita oculistica con esame del fundus oculi, tonometria e campo visivo computerizzato...
non si trascuri ed a presto
SUO
PROF LUIGI MARINO
ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO
MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio della risposta sollecita, vedrò di fare un controllo approfondito
Grazie di nuovo, saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Le allego dei dati relativi
al REPARTO OCULISTICO dell'OSPEDALE DI BOLZANO
DOVE I COLLEGHI OCULISTI SONO DAVVERO BRAVI E DISPONIBILI

VISITA OCULISTICA PRIORITARIA O URGENTE
Avviene solo su specifica richiesta medica e con impegnativa riportante la sigla "PRIOR" e deve essere motivata da comprovata necessità clinica, espressa mediante diagnosi o sospetto diagnostico o adeguata sintomatologia.
Ambulatori per visita ordinaria
Dove: Poliambulatori - stanza n° 8
Quando: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00
Prenotazioni: al Centro unico di prenotazione - C.U.P. - Tel.: 0471 457 457
Accesso: con impegnativa
Attesa: 1 - 4 settimane (relativa urgenza)
[#4]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Caro paziente,
vista la sua età può darsi anche che si stia slatentizzando una live anisometropia prima ben compensata.
Si faccia fare una buona visita oculistica in cicloplegia con esame fundus oculi e poi ci faccia sapere.
DR DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/
https://www.medicitalia.it