Miodesopsie

Gentili dottori,

è da una settimana che davanti al campo visivo ho questi corpuscoli. L'oculista mi ha detto di stare tranquilla e che è normale soprattuto per le persone con gli occhi chiari hanno questo problema e di bere molta acqua. Quello che voglio chiedere è: quanto tempo ci vuole per "abituarsi" a questo problema?
Mi danno davvero fastidio, a volte mi sento di impazzire.

Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, quando vorrà vederle le vedrà sempre specie su pareti bianche e con molta luce, dovrà abituarsi a non farci caso, bevendo tanto possono anche diminuire.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/