Operazione laser fatta

buonasera a grazie , vorrei chiedere un consiglio su un sintomo , dunque...martedi mi sono sottoposto ad un itnervento laser occhio destro , e nei 3 giorni successivi tutto bene , poca lacrimazione poco bruciore e nessun fastidio tranne uno , infatti , da martedi sera curicatomi nel letto ho cominciato ad avere una continua deglutazione di saliva che ad oggi ancora continua infastidendomi in maniera incredibile , vorrei capire se la cosa puo essere dovuta all itnervento aggiungo altresi che dal naso ...sempre aprte destra spesso mi succede in qs giorni il sentirlo chiuso.
sto usando 3 colliri diversi ogni ora
grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, probabilmente il suo disturbo è legato ad un vivace drenaggio di lacrime e colliri nella cavità nasale ed orofaringea attraverso il dotto nasolacrimale, è un fenomeno normale che magari nel suo caso è particolarmente evidente, si tranquillizzi, passerà.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/