Laser

Buogiorno!
nel 2008 sono stato operato col metodo prk di miopia e astigmatismo
gentile dott vorrei apere se una miopia può ritonare visto che un residuo
di astigmatismo 075 c'è
i valori prima dell'operazione che si leggono sono questi
le faccio questa domanda perchè ho notato che non vedo più come dopo l'operazione in più è quasi d'obbligo portare gli occhiali da vicino
cordialmente la ringrazio

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
A 56 ANNI è NORMALISSIMO ESSERE PRESBITI
QUALSIASI CHIRURGIA NON PUò CANCELLARE IN FISIOLOGICO AVANZARE DELL'ETA'
SE I PARAMETRI SON QUELLI CHE HA SEGNATO
DEVE SOLO URLARE AL MIRACOLO
E TUTTI I GIORNI
BUONA SERATA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
grazie della risposta