Laser miopia

Salve. Ho effettuato il laser per la correzione della miopia (7,5 diottrie per occhio) circa un mese e mezzo fa. Il mio attuale problema consiste nel fatto che alterno giorni nei quali vedo benissimo, a giorni in cui è come se i miei occhi fossero tornati "miopi". Vorrei sapere se questi cali della vista sono da considerarsi come comuni quanto normali effetti del decoroso postoperatorio, e se sì per quanto tempo sarò soggetta a simili sbalzi? Inoltre, poiché sono una cantante lirica, vorrei sapere se l'utilizzo dei muscoli facciali nel mio studio giornaliero può in qualche modo influire su una corretta "ripresa" dei miei occhi. Ringrazio sentitamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cambia la visione quando mette poche lacrime artificiali...
istilli le lacrime ogni ora e beva piu' acqua non succedera' piu'...nulla
ma soprattutto non si privi mai della gioia del bel canto..

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
In effetti lubrificando l'occhio la visione è molto più nitida, e il calo della vista coincidi con le mattine nelle quali mi sveglio con una sensazione di secchezza oculare. Ringrazio ancora sentitamente