Il ssn sottoporsi al laser x la miopia,o se è comunque possibile farlo

volevo sapere se è possibile tramite il ssn sottoporsi al laser x la miopia,o se è comunque possibile farlo con una spesa ragionevole.m sono già sottoposta a visite a pagamento e risulto una candidata ideale x l'operazione(mi manca 3.50 in un occhio e 3.75 nell'altro).abito nella zona di ravenna,ma sono disposta a spostarmi sia in regione,sia nelle regioni vicine.quali sono i tempi di recupero?
attendo risposta..grazie!Samantha
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara Samantha,

In effetti la Sua miopia è quasi sempre ben correggibile con il laser ad eccimeri. Laddove l'intervento si esegue tramite SSN, il paziente deve generalmente sobbarcarsi comunque la spesa di ticket piuttosto onerosi.

I tempi di recupero? Con la Lasik si vede bene già dal giorno dopo, con la prk, invece, si acquisisce una discreta qualità visiva solo dopo alcune settimane.

I bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it