Chirurgia laser prk

Buona sera sono un ragazzo di 30 anni appassionato di pesca subacquea, ho da circa un mese subito un intervento prk per correggere un lieve astigmatismo (motivi di lavoro) adesso ho un visus di 10/10 con l'occhio sx e09/10 con dx e continuo ad avere problemi di aloni sopratutto in presenza di luce artificiale.Vorrei sapere se e' normale che debbano passare dei mesi prima che scompaiano definitivamente gli aloni, che debba mettere la rime artificiali e flauto ma sopratutto quando posso tornare ad IMMERGERMI A MARE considerando se e' influente la temperatura bassa dell'acqua.Grazie mille anticipatamente e congratulazione per l'organizzazione e la serietà con la quale gestite questo sito.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, un mese può essere poco per fare un bilancio definitivo, continui le terapie come prescritto e frequenti i controlli stabiliti, penso che tra qualche settimana potrà tranquillamente riprendere ad immergersi.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/