Post-prk

Gentilissimo Dottore,
io ho subito un intervento prk esattamente 2 mesi fa. Per fortuna le cose vanno benissimo e sono soddisfatta,ma volevo chiederle quando potrò truccare nuovamente gli occhi e per quanto dovrò accompagnarmi ovunque con le lacrime artificiali.Inoltre,è ancora importante mettere gli occhiali quando ci si espone alla luce solare?
Io seguo alla lettera i consigli del medico e spesso dimentico di fare le domande che mi interessano..
La ringrazio
Lally
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, può riprendere a truccarsi tranquillamente, le consiglio di continuare ad usare lacrime artificiali ancora per qualche mese cosi come è consigliabile l'uso di filtri solari all'aperto per lo stesso periodo.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/