Opinione

Salve a tutti volevo chiedere essendo io un' aspirante vfp1 (esercito) con miopia e astigmatismo non stabilizzata ho saputo che per l'esercito si accetta il prk (se è falso ditemelo) la domanda è se posso operarmi lo stesso, e poi ho un' altra domanda che riguarda mio fratello di 17 anni che anche lui vuole entrare nell' esercito ma ha una leggera miopia ma vuole eliminarla e per operarsi sempre con il prk mi chiedeva se esistono metodi naturali per stabilizzare la miopia, grazie mille e arrivederci.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si e' tollerata la chirurgia rifrattiva con PRK
per suo fratello e' il caso di aspettare la stabilizzazione del vizio di rifrazione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013