Priorità oculistica

Salve.Vorrei porre una domanda.Devo effettuare due esami,il Tear scope e il Tear lab,in ospedale.Vorrei sapere in oculistica,in quali casi il medico di base può segnalare la prestazione come urgente e quando invece non é possibile.Questi due esami possono risultare urgenti?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la prestazione non è urgente
e rientra nei test sul film lacrimale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.Saprebbe dirmi che tipo di priorità ha?se breve,differita o programmata?