Il medico che mi ha visitato mi ha detto che c'è possibiltà

Salve sono uomo di 36 anni e da circa 2 mesi che soffro di Miodesopsia.
Ho fatto un visita oculistica che ha escluso problemi più gravi.
Però dopo la visita, circa 2 o 3 settimane dopo, sono comparsi altre 2 piccole
Miodesopsia meno evidenti della prima, mentre la prima sembra, anche se lentamente
stia regredendo.
La mia domanda è se fare sport ed il computer possa peggiorare la situazione
dato che faccio sport e sono un programmatore di computer.
Il medico che mi ha visitato mi ha detto che c'è possibiltà di guarigione non certa ma c'è o è solo una bugia.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve bere piu' acqua
utilizzare polivitaminici
e tenersi controllato.
Una visita medico specialistica ogni anno
va bene

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013