Occhi rossi e velati

Buongiorno,
Sono un uomo di 50 anni è da una settimana che mi sveglio con gli occhi rossi e apparentemente velati anche se la vista non è diminuita, gli occhi non lacrimano e non bruciano ho provato ad usare un collirio antistaminico con scarsi risultati. Faccio presente che per un giorno gli occhi erano un pò gonfi e sotto sul viso sono apparse delle macchie rosse scomparse il giorno dopo.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se il problema persiste da una settimana è consigliabile eseguire una visita oculistica, via web non è possibile consigliarle altro.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/