Fastidio all'ochio sx

Salve,da ieri pomeriggio ho notato un fastidio all'occhio sinistro,vi spiego meglio:quando giro l'occhio a dx o sx di parecchio sento un fastidio,come se mi tirasse qualcosa all'interno,naturalmente se guardo dritto non ho problemi non so se puo essere dovuto ad un forte raffreddore che mi ha portato ad una sinusite.se occorre farò una visita dal mio oculista di fiducia,vorrei una risposta grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se il disturbo continua faccia un controllo oculistico, se passa con la sindrome influenzale può essere un fenomeno collegato.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/