Trauma contusivo bulbare con ipoema

Salve
Quindici giorni fa ho avuto un piccolo incidente che mi ha procurato un trauma contusivo bulbare con ipoema con recessione angolare ed edema retinico al polo posteriore con contrazione della limitante interna dell'occhio.

La mia domanda è cosa mi può portare tutto ciò nel futuro. mi hanno parlato di possibili problemi di pressione dell'occhio. questo problema di contrazione cosa comportera?

Vorrei un pò capire se la mia vista tornerà buona oppure avrò qualche difficolta? Grazie mille
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, bisognerà aspettare che il quadro si normalizzi per poi vedere eventuali esiti, immagino che stia facendo una terapia, finita quella dovrà fare una rivalutazione clinica e strumenteale.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/