Iposecrezione oculare

buonasera,
sono una donna di 58 anni, e da qualche anno soffro di lacrimazione, prima all'occhio dx solo e non ho dato peso alla cosa in quanto uscivo al mattino presto e pensavo fosse l'aria, adesso sono in pensione e facendo + caso al problema mi succede questo: la lacrimazione da circa un paio di mesi avviene anche all'altro occhio e solamente al momento che esco fuori di casa, mentre in ambienti chiusi è tutto normale ma per tutto il tempo che rimango all'esterno lacrimo copiosamente,(adesso mi vergogno anche, perchè tutti mi chiedono cosa ho per piangere)premetto che non ho fatto ancora nessuna visita e vorrei andare direttamente al problema anzichè perdere tempo, così vi chiedo gentilmente se sapreste indicarmi qualche medico specialista nella mia zona.(porto anche occhiali da vista ma solo per leggere e non mi danno nessun problema)
vi ringrazio della vs. disponibilità
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno gentile utente per andare direttamente al problema cominci con una visita oculistica nella sua zona ci sono tantissimi validi professionisti nominarne alcuni non sarebbe corretto tanto più che il suo non sembra un problema di super specializzazione e qualsiasi bravo oculista potrà inquadrarlo e consigliarle la strada migliore-

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/