Intervento d'impianto icl

Salve,
vorrei delle informazioni sull'intervento d'impianto ICL.
In particolare, vorrei sapere se persone che, come me, soffrono di scarsa lacrimazione e hanno sofferto di cheratiti, possono sottoporsi o meno all'intervento. Inoltre vorrei sapere qual è il costo dell'operazione.
Vi ringrazio in anticipo,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

L'impianto di ICL non risente in maniera particolare di problemi di lacrimazione né di pregresse cheratiti. Il costo dell'intervento si aggira fra i 2500 ed i 3000 euro per occhio.

Grazie a Lei,
Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto per la risposta. E non c'è nessuna convenzione per questo tipo di intervento?
Cordiali saluti.