Palpebra inferiore sinistra che oscilla

Buongiorno, è da un pò di tempo che a giorni alterni e non so esattamente in base a che cosa la palpebra inferiore del mio occhio sinistro inizia a tremolare lievemente. Il mio oculista ha detto velocemente che si tratta di stanchezza dell'occhio . Ho letto poi anche su questo sito che può trattarsi di stress ma io ho cercato di riposare e di assumere qualche bevanda rilassante. Non bevo mai caffè se non d'orzo. Limito l'utilizzo del pc solo per il lavoro. Eppure questo problema ma da quando si è presentato va e viene in continuazione.
C'è una soluzione semplice per togliermi questo fastidio?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per le mioclonie
lo stress e' al primo posto??
anche una ipopotasemia
o ipercalcemia
facciamo un po' di esami del sangue...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013