Difetto visivo

Salve da circa un anno,quando mi trovo a parlare con qualsiasi persona,non riesco a vedere entrambi gli occhi,praticamente riesco a vedere un occhio soltanto,recentemente ho fatto una visita oculistica approfondita ma il medico ha detto che la vista è perfetta,e non ho niente di anormale,in quel caso riuscii a guardarlo in modo normale,e chiaramente lui non ha avuto modo di verificare il disturbo,mi crea molti problemi,ed ho notato che le persone tendono ad abbassare lo sguardo,quando mi parlano.Vorrei sapere se ci sono altri casi come il mio,e se possibile riuscire a trovare una soluzione.In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
probabilmente lei ha una exotropia alternante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013