Laser per glaucoma

Lunedi mi dovrò fare il laser trabeculoplastica slt. Ho il glaucoma fin da piccola. Mi chiedevo se funziona sulle persone di età giovane! Ho fatto alcune ricerche e ho saputo che sugli adulti ha effetto mentre sui giovani come ma (23 anni), nessun effetto. é vero???
Grazie spero di avere risposte...
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

La SLT è una tecnica relativamente recente che, in tutte le fasce d'età, riesce a dare risultati soddisfacenti. Non è una tecnica invasiva e, quindi, ritengo che abbia fatto bene il Suo oculista a proporgliela.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...ero in pensiero! spero che va tutto bene..anche perchè in caso negativo dovrò operarmi a livello chirurghico..
Cordiali saluti