Glaucoma

Buonasera,
dopo una visita oculistica (la prima), mi è stato consigliato di fare un GDX e l'esito di tale esame è stato: Lo spessore delle fibre nervose retiniche risulta essere assottigliato oltrei limiti della norma nel settore supero-temporale e infero-temporale in ambo gli occhi.
Parametri TSNIT: media 50.6 50.7 media sup. 55.3 63.0 media inf. 53.3 53.2 dev stand tsnit 24.4 26.6 simmetria oculare 0.88 nfi 27 23.
Sono un ragazzo di 26 anni e mi hanno detto che la mia situazione non è ben riconoscibile.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
In caso di sospetto glaucoma gli esami possono non essere tutti concordi e la diagnosi, in casi iniziali o dubbi è difficile. E' invece semplice nei casi conclamati.
Per completare il percorso diagnostico sarebbe utile eseguire anche pachimetria, curva tonometrica e campo visivo.
Alla fine si tirano le somme.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo