Vista molto sfuocata e disagio

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e da quando ne ho 14 porto gli occhiali. Sono miope ed astigmatica.Da lontano vedo malissimo, e ultimamente anche da vicino non vedo molto bene. Non so con precisione di quanti gradi, ma sulle lenti a contatto che porto c'è scritto -2.50.
Studio all'università e quindi sto molto sui libri e al pc. Ultimamente ho notato un brusco calo della vista, senza occhiali non posso stare in quanto non vedo praticamente niente, ma anche con, vedo molto sfuocato. In più ieri ho avuto un episodio strano; mentre guidavo, mi è sembrato di vedere più sfuocato del solito, non riuscivo a delineare i contorni e mi è presa paura. Pensavo di stare addirittura per svenire e mi è venuta anche la nausea, allora mi sono fermata e mi è passato tutto. QUesto secondo lei può essere collegato all'abbassamento della vista? Perchè spesso quando sono fuori vedendo molto sfuocato mi da molto noia, una sensazione come se si annebbiasse tutto. Settimana prossima farò una visita dall'oculista, ma intanto mi farebbe piacere una sua opinione.
Grazie e colrdiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se prende la pillola
potrebbe essere stata una crisi di ipertono oculare...
vada a far verificare questo dato anche al pronto soccorso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
SI, in effetti prendo la pillola Yaz da un anno e mezzo.
Grazie del consiglio
saluti