Ripetizione trattamento lasik

Gentile Dottore,
ho effettuato trattamento operatorio con tecnologia Lasik bilaterale lo scorso novembre partendo da una miopia di -4,00 e astigmatismo -0,5 da entrambi gli occhi. Ora, a distanza di 4 mesi permane una miopia di -1,25 e astigmatismo -0,5 occhio sinistro; mentre per il destro -0,75 miopia e -0,5 di astigmatismo.
Volevo sapere se era possibile e/o consigliabile sottoporsi ad un altro intervento visto che il deficit visivo, soprattutto la sera è piuttosto "invalidante".
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Gentile utente,

Se il risultato dell'intervento non è ancora soddisfacente, è consigliabile, se i parametri topografici lo permettono, eseguire un "ritocco" per ottenere la qualità visiva desiderata.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792