Retinoschisi bollosa

Vorrei un'informazione,sono gravida al settimo mese tre anni fa mi è stata riscontrata una retinoschisi bollosa che non ho trattato con laser ma ho tenuto sotto controllo. Il parto naturale può essere controindicato? Lo sforzo fisico può portare ad un distacco retinico? Grazie attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua una visita oculistica con fundus oculi all'ottavo mese e fughiamo cosi'
ogni dubbio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013