Mi sto muovendo per i vari controlli preventivi per capire se sono idoneo a effettuare il laser

Salve, abito in provincia di Taranto. Mi sto muovendo per i vari controlli preventivi per capire se sono idoneo a effettuare il laser per correggere la miopia e mi è stato consigliato l'ospedale di Acquaviva Delle Fonti. Vorrei sapere se è un buon impianto o c'è di meglio in zona. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
È una buona Struttura. Non ha nulla da temere.

Se risulterà idoneo al trattamento, lo affronti serenamente: ne rimarrà contento! :-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, uno dei motivi per cui sto agendo è perchè mi mancano 6 gradi ad entrambi gli occhi e quindi non sarei idoneo per il vfp1. Sa se c'è qualche restrizione a riguardo? Ad esempio se la correzione è accettata solo con determinati tipi di intervento tipo il PRK? Oppure basta rientrare nei limiti scritti sul bando di concorso? Grazie ancora
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Per i concorsi nelle forze armate, in Italia, è generalmente ammessa solo la tecnica PRK.

In bocca al lupo!
[#4]
dopo
Utente
Capisco, ancora grazie mille :)
[#5]
dopo
Utente
Scusi dottore, un'ultima domanda: vengono operati entrambi gli occhi nello stesso intervento?
[#6]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Quasi sempre si!

Saluti!