Cataratta cristallino multifocale

Buona sera
Ho 50 anni sono ipermetrope e presbite +6 +1,5 da vicino ho sotituito occhio destro cristallino con un mutifocale a 40 giorni dell'operazione vedo solo 5 decimi la misurazione del cristallino è corretta posizionato bene,nonostante tutto continuo a sfuocare soprattutto da lontano.
Nelle varie visite anche provando con lenti per astigmatiso o positive o negative la vista migliora pochissimo quasi niente.

Alla sera le luci hanno tutte i raggi o aloni le cose peggiorano vedo meno e sfuoco molto di più.
Con l'occhiale prima vedevo 8 decimi con una leggera cataratta.
Dovrei operarmi anche nell'occhio sinistro non so cosa fare.
Le cose possono migliorare cosa mi consigliate chiedo un vostro parere.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si affidi al suo chirurgo...
la maggior parte delle volte
una volta operato l'altro occhio le cose migliorano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della suo consulto
Ma quanto riguarda la visine notturna aloni,luci con raggi le cose possono migliorare?
Grazie ancora.