Pegasys e disturbi oculari

Buongiorno,
desidero sottoporre alla vs. cortese attenzione un quesito. Mio marito (45 ani)la prox settimana inizierà una terapia con pegasys iniettabile per epatite cronica tipo B. Relativamente agli effetti colletarali indicati ho letto di disturbi oculari anche gravi quali retinopatie. Poichè trattasi di soggetto con miopia elevata e sottoposto circa 10 anni fa ad intervento per distacco di retina sono molta preoccupata per eventuali ulteriori problematiche che potrebbero verificarsi.
Ringrazio anticipatamente per la Vs. attenzione.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara amica
senta il medico oculista che ha recentemente visitato suo marito.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013