Vertigini oggettive

ho letto nel forum che le vertigini oggettive possono essere cusate da una non corretta convergenza oculare:è possibile? se è cosi che tipo di esame devo fare per accertarmene? mi sono operato di cataratta os nel 2009 od nel 2010 e ho avuto parecchi problemi in attesa di una risposta se possibile sentiti ringraziamenti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dubito che il problema sia oculistico
comunque esegua una valutazione ortottica
con test di hess lancaster

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio ora attendo l'esito della rmn e rx ,gli esami di vestobologia li ho già fatti e non risulta nulla poi proverò anche questi ancora grazie.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
valuti un ecocolor doppler tronche sovra aortci
TSA
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
valuti un ecocolor doppler tronche sovra aortci
TSA