Visita necessaria?

Salve dottori..io volevo solo una semplice informazione..
Ecco io avendo spesso mal di testa stando davanti al computer e anche leggendo, finalmente mi son decisa e sono andata in un negozio di ottica a farmi visitare la vista per la curiosità se il mal di testa fosse a causa degli occhi..mi ha fatto la visita con i vari macchinari e mi ha detto che il mio occhio destro è miope e mi ha detto la gradazione però non mi ricordo..perchè io a essere sincera non ne capisco perchè non ho mai portato occhiali e neanche in famiglia. Io di questo problema me ne sono accorta dalla 5° elementare per via delle visite che facevano a scuola e con l'occhio destro vedevo sfogato, però essendo che non sopporto gli occhiali ho fatto finta di niente e non ho detto niente ai miei. Ora mi sono stufata dei mal di testa e mi son decisa a mettere gli occhiali. Ed ecco io volevo sapere dopo che ho fatto questa visita dall'ottico che è anche bravo, c'è bisogno che vado dall'oculista? Spero mi dia risposta.. Grazie in anticipo.. =) Salve
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, ASSOLUTAMENTE SI !! Deve fare una visita oculistica prima di mettere gli occhiali.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!! Prenoterò subito la visita dall'oculista..
Buona serata.
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Saggia decisione :)

buonasera a Lei