Retina

Salve,un colomboma genera sempre prima o poi un ditacco di retina. GRAZIE
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, che coloboma?? irideo, coroideale, retinico? è congenito? E' iatrogeno? quanti anni ha il paziente? Dove è localizzato? ha fatto una FAG? Quanto è grande?
Comprenderà certamente che la sua domanda è estremamente generica ed è impossibile esprimere un parere-

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/