Congenito

Salve, sono affetta da strabismo congenito. Quando avevo 15-16 anni volevo operarmi per rimediare al difetto. Sono stata sconsigliata perchè mi dissero che sarei andata incontro a una visione doppia dato che nonostante lo strabismo avevo un'ottima vista. Ora che ho 50 anni sono tre anni che porto gli occhiali per un abbassamento notevole. Volevo sapere se posso operarmi per togliermi lo strabismo. Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Lo strabismo è curabile chirurgicamente anche negli adulti. E' opportuno, però, sottoporsi a visita oculistica ed effettuare una consulenza ortottica per valutare l'idoneità del soggetto in questione all'intervento e per poter fare una prognosi, almeno indicativa, sul risultato post-operatorio. Ne parli con il Suo oculista.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it