Ormai non credo si possa assestare definitivamente ma sono un poco deluso per l'ipermetropia

Buongiorno,
mi sono sottoposto ad intervento laser due anni e mezzo fa presso un importante studio milanese.
Il mio problema una ipermetropia di +2,50 all'occhio destro.
Mentre l'occhio sinistro purtroppo è fuori uso causa una maculopatia/corioretinite causata si pensa da una infezione di toxoplasmosi.
Quindi, l'occhio sinistro non è stato toccato!
La mia domanda riguarda l'esito del laser prk sull'occhio destro.
A distanza di due anni e mezzo, riscontro ancora frequenti cambi visivi, mi spiego, al mattino appena sveglio e per circa due ore successive, torno ad essere ipermetrope a + 1.00 poi piano piano si assesta e vedo discretamente, il mio oculista ha riscontrato un residuo di +0,25 vorrei sapere se questo è normale. Inoltre a volte divento astigmatico e vedo sdoppiato...insomma, fluttuazione continua della mia capacità visiva. Ormai non credo si possa assestare definitivamente ma sono un poco deluso per l'ipermetropia mattutina.
Grazie per l'attenzione saluti e buon lavoro
[#1]
Dr. Stefano Lippera Oculista 32 2
Gentile Paziente
ritengo possa trattarsi di un problema di idratazione della cornea. Provi a mettere la sera, prima di andare a letto, una pomata oftalmica ad esempio Recugel o al limite Glucosio 35%

Dr. Stefano Lippera

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Gentile dott.Lippera, la ringrazio infinitamente della rapidissima ed esaudiente risposta. Seguirò il suo consiglio e domani inizierò la terapia da lei consigliatami.
Ancora grazie e buon lavoro