Laser prk

Gentilissimo Dottori, ieri ho fatto la visita dopo 30 gg dall'intervento al secondo occhio. Il primo occhio a 12/10 il secondo quasi 11/10 a 25 gg.
Ma come dicevo al dottore vedo ancora sdoppiato sopra le lettere non nitide al secondo occhio operato 30 giorni fa diversamente dal primo che già vedevo bene. Come mai Lui mi dice che vedo quasi 11/10??? Continuo con Visucloben a scalare x 30gg e Hylo comod tante volte a giorno. Grazie anticipatamente.

[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, il decorso post operatorio spesso è differente nei due occhi, anche quando sono operati contemporaneamente, faccia tranquillamente la terapia ed attenda i prossimi controlli, vedrà che andrà tutto bene.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/