Prk

Buonasera, domani mi sottoporrò alla tecnica prk per eliminare la miopia. Avreste qualche consiglio o accortezza da segnalarmi?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, cerchi di dormire tranquillamente e fissi sempre la lucina del Laser così come le diranno, porti con se degli occhiali da sole e un cappellino con visiera. In bocca al Lupo!!

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, spero vada tutto bene, ho una paura..
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Andrà tutto bene.... mi faccia sapere

:-)))
[#4]
dopo
Utente
Salve Dottore, sono appena tornato e credo sia andato tutto bene. Adetto vedo un pò ombrato però, è normale?
[#5]
dopo
Utente
Adesso*
[#6]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Normalissimo, avrà anche dolore e fastidio per un paio di giorni, ma presto starà bene.

Cordialmente
[#7]
dopo
Utente
Dottore le scrivo tramite mia sorella perchè non riesco nanche a tenere gli occhi aperti, infatti la luce mi acceca e al buio comunque le palpebre vogliono chiudersi dopo qualche secondo.
Volevo chiederle se è normale che un occhio mi faccia male e dia fastidio di più rispetto a l'altro.
Grazie ancora per il suo interesse.
[#8]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
E' normale anche questo, e' anche possibile che nelle prossime ore migliori uno e farà male l'altro, tutto normale si tranquillizzi, domani andrà meglio.
Cordialità
[#9]
dopo
Utente
Dottore sono ancora io :) ora va decisamente meglio e riesco anche a tenere gli occhi aperti senza essere accecato. ma è normale che dopo 3 giorni non riesco ancora a mettere bene a fuoco? Scusi ancora per il disturbo
[#10]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
E' normalissimo anche questo, ancora qualche giorno di pazienza.
Cordialità
[#11]
dopo
Utente
Grazie ancora per la pazienza Dottore :)
[#12]
dopo
Utente
Salve Dottore, è normale che a 2 settimane dall'intervento la mia vista non sia ancora del tutto limpida, di sera soprattutto?
[#13]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Certo, è normale ancora un po di pazienza e faccia la terapia prescritta.