Prk

Salve!
Vi scrivo in quanto un mese fa ho effettuato il prk ad entrambi gli occhi avevo una miopia di -2!Dopo circa un mese ho notato un peggioramento nella vista dall'occhio destro vedo immagini sdoppiate e dal sinistro ancora abbastanza sfuocato. La cosa mi preoccupa un pochino in quanto fino ad una settimana fa la vista migliorava giorno dopo giorno leggevo le scritte sui cartelli stradali, targhe delle macchine ecc ora tutte queste cose le vedo a malapena. La cosa si è verificata cosi da un giorno all'altro senza preavviso alcuno la sera vedevo discretamente bene e il mattino seguente il peggioramento. Metto 3 volte al giorno l'etakortilen e + volte al giorno il Bluyal. La vista è buona al mattino quando mi sveglio o comunque quando l'occhio è ben riposato o quando metto il bluyal, ma l'effetto dura il tempo di un ora poi di nuovo peggiora. Volevo sapere se è tutto nella norma o se mi devo preoccupare?martedi prossimo ho la visita al gemelli dove sono stato operato. Grazie mille!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
nessun problema
è una piccola disomogeneità dell'epitelio corneale
comune in questi casi...
metta più spesso il BLU YAL A collirio
che le hanno prescritto
e semmai la sera un prodotto più denso tipo
BLU GEL A collirio
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Marino!!la cosa che mi ha spaventato è il repentino cambiamento dalla sera alla mattina + che altro!Davvero grazie ancora e farò uso senz'altro dei colliri cosi come mi dice lei!