Stress e visione poco nitida

Buongiorno dottore,
a seguito di un forte stress che sto cercando tutt'ora di superare, da qualche giorno ho notato una sensazione molto strana alla vista. E' difficile da spiegare, ma ci proverò lo stesso. Io lavoro 8 ore davanti a un computer e nonostante questo non ho mai avuto bisogno di occhiali da vista o da riposo. Ultimamente noto che quando sono di fronte a fonti di luce (es. schermo del computer) la mia vista è un po' confusa... Riesco a leggere bene, però non è più tutto ben nitido come prima, è come (per intendersi) quando ho gli occhi pieni di lacrime e le luci diventano un po' offuscate e creano un alone... Tutto questo passa per qualche istante, ogni volta che sbatto le palpebre. E' possibile che sia anche questa una risposta del mio corpo ad un periodo di forte stress?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara ragazza, potrebbe trattarsi di un difetto refrattivo oppure di una scarsa lacrimazione.
Esegua una visita oculistica approfondita e mi faccia sapere.
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com