Dopo laser prk

Gentilissimi Dottori, a 40gg. dall'intervento vedo ancora lettere non nitide al secondo occhio operato diversamente dal primo che già vedevo bene. avevo - 2 di miopia e un 0,75 di astigmatismo. il primo 12/10 vedo benissimo Il prof. mi dice al secondo occhio a 40 giorni che vedo quasi 11/10??? Continuo con Hylo comod più volte a giorno. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Sembra quindi che ci si trovi di fronte ad un ottimo risultato chirurgico. La qualità della Sua vista, continuerà a migliorare nei prossimi mesi.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentilissimo Prof. allora è normale non avere una visione nitida ancora. A differenza dell'altro occhio ho notato un recupero molto più lento spero che migliori. le lacrime artificiali quante volte al giorno usarle. grazie sempre per la Sua professionalità.
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

I tempi di recupero per la prk sono sempre lenti. Ai pazienti che preferiscono tempi di recupero rapidissimi, consigliamo oggi di sottoporsi alla più evoluta tecnica FemtoLasik.

Buona giornata!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentilissimo Dottore, a più 2 mesi dall'intervento non vedo ancora benissimo alsecondo occhio operato. Anche se dal controllo dei 2 mesi ho un visus ad entrambi di 12/10. Come mai noto ancora una differenza tra il primo e secondo occhio operato? il primo occhio operato vedevo già nitidamente e molto prima.
Uso Hylo comod lacrime artificiali. Grazie mille.
[#5]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

C'è spesso una lieve differenza nella qualità visiva fra i due occhi, anche in chi non si è mai sottoposto ad interventi di chirurgia refrattiva. L'obiettivo dei trattamenti refrattivi è di rendere il paziente indipendente dagli occhiali o dalle lenti a contatto.

Anche se Lei nota una non perfetta qualità visiva in uno dei due occhi (che migliorerà nei prossimi mesi), un risultato post-operatorio di dodici decimi di vista naturale in visione binoculare non ci sembra un cattivo risultato...

Buona notte!
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Chiarissimo professore, le lacrime artificiali ogni quanto è consigliabile usarle? devo avere delle precauzioni in merito dopo 3 mesi dall'intervento al secondo occhio e 4 al primo. Grazie