Intervento laser prk miopia

Gentilissimo Dottori, ieri ho fatto la visita dopo 30 gg dall'intervento al secondo occhio. Il primo occhio a 12/10 il secondo quasi 11/10 a 25 gg.
Ma come dicevo al dottore vedo ancora sdoppiato sopra le lettere non nitide al secondo occhio operato 30 giorni fa diversamente dal primo che già vedevo bene. Come mai Lui mi dice che vedo quasi 11/10??? Continuo con Visucloben a scalare x 30gg e Hylo comod tante volte a giorno. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile utente,
i decimi misurano la quantità di vista che si è recuperata, mentre la qualità della visione deve ancora migliorare.
Stia sereno e vedrà che tra qualche settimana vedrà benissimo.
Mi tenga informato.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentilissimo Dott., a quasi 60gg. dall'intervento vedo non ancora nitido al secondo occhio operato. avevo - 2 di miopia e un 0,75 di astigmatismo. il primo 12/10 vedo benissimo Il prof. mi dice al secondo occhio a 40 giorni che vedo quasi 11/10??? Continuo con Hylo comod più volte a giorno. Grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Instilla anche un collirio cortisonico?
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentile Dott. no il collirio cortisonico (visucloben) ho fatto la cura x 30 giorni a scalare da 4 ad 1 volta al giorno. Instillo solo hylocomod una 15 di volte al dì.
C'era qualche controindicazione nel instillare il collirio cortisonico?
grazie e sempre gentile.
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non avendola visitata posso fare solo delle supposizioni, e una causa del suo problema potrebbe essere quella di un HAZE (opacità della cornea dopo PRK), che solitamente si risolve con l'utilizzo di un collirio al cortisone.
Chieda al suo oculista se il problema che ha è dovuto a questo.
Buona Domenica