Piccole palline nell'occhio destro

Salve,
è da qualche settimana che ho riscontrato delle piccole bolle nell'occhio destro.
Una è visibile nell'angolo dell'occhio,alla pressione è leggermente dolorante e brucia un pò, l'altra invece è all'interno della palpebra superiore e facendo pressione non presenta alcun tipo di dolore solo fastidio,come se ci fosse un corpo estraneo nell'occhio.Preciso che non ci sono arrossamenti o gonfiori.
Cosa possono essere?
Attendo una Sua risposta
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, è possibile che possa trattarsi di piccole cisti a contenuto sieroso,nulla di grave è comunque il caso di farsi vedere da un oculista che potrà eventualmente asportarle facilmente.

cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Buongiorno,la ringrazio per la Sua tempestiva risposta.
Posso chiederle cosa significa a contenuto sieroso e a cosa sono dovute?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Contenuto sieroso vuol dire liquido, sono dovute a piccoli processi infiammatori con fuoriuscita appunto di siero.
cordialmente