Sollevamento sieroso retina

Salve,
da novembre 2013 mi hanno diagnosticato un sollevamento
sieroso della retina.Mi hanno prescritto il diamox che ancora sto prendendo,ma da metà dicembre solo mezza pasticca visto che sono subentrati alcuni effetti collaterali quali nausea e vertigini.
Vorrei sapere qual'è il tempo massimo per continuare a prenderle ma soprattutto quanto tempo ci vuole per smaltirle una volta smesse, visto che vorrei provare ad avere un bambino.
grazie.
[#1]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile Signora,
il Diamox può prenderlo fino a guarigione clinica o fino a quando il suo oculista lo reputa giusto, naturalmente se non presenta effetti collaterali.
per lo smaltimento non si preoccupi... dopo una settimana, solo per star sicuri, è tornata normale.
Sempre a disposizione,

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie.
Ma lei pensa che anche non continuando a prendere il diamox,la patologia possa
passare da sola?
potrebbe lasciare conseguenze dannose alla retina?
Mi hanno consigliato delle punture a base di cortisone direttamente nell'occhio.
Anche quelle sono dannose per una futura gravidanza?E poi lo risolvono il problema...?
Di nuovo,Grazie.
[#3]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile Signora,
si faccia controllare semplicemente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ho già fatto tutti i controlli.
Semplicemente avevo bisogno di un ulteriore consulto.
Grazie.