Danni da puntatore laser

Gentili Medici,
ieri sono stata accidentalmente colpita in viso da un puntatore laser verde di potenza 30 milliWatt, a distanza ravvicinata. Non credo che la luce abbia colpito direttamente l'occhio (o almeno spero) perchè non ho accusato istantaneo acciecamento, come da luce molto intensa, e non mi sembra neanche di avere disturbi visivi, ma avverto ancora un lieve bruciore e sono terrorizzata. Potrei aver subito danni? Aggiungo inoltre di non aver avuto arrossamento dell'occhio.
Grazie per il vostro tempo,
Patrizia
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, stia tranquilla, sicuramente non è successo nulla, altrimenti avrebbe quantomeno qualche disturbo visivo.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/