Laser per correzione miopia

buongiorno,
vorrei sottopormi al laser per correggere la miopia,visto che appartengo al corpo della Gdf,mi volevo informare per fare questa operazione al Celio,ma ho saputo che viene effettuata anche all'Ospedale militare di Milano...beh,a me verrebbe molto più comodo,visto che svolgo servizio proprio a Milano.
Vorrei saper qual'è l'iter che vedo seguire per poter fruire di tale servizio.
Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
A Milano c'è il bravissimo collega Luigi Marino che, oltre ad essere esperto in Chirurgia Refrattiva, conosce anche molto da vicino il mondo della GdF. Lo troverà fra le pagine di MedicItalia.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it