Buco retina

salve,
circa una settimana fa ho fatto il laser per due buchi alla retina uno a ore 5.30 e l'altro ore 6.00, vedevo dei piccoli lampetti luminosi, il dottore mi ha detto di non fare sforzi per una settimana e di rivederci dopo un mese.
vi volevo chiedere:
io ancora oggi continuo a vedere questi lambetti, un po di meno , ma li vedo. è normale?
visto che sono passati 8 giorni le restrizioni fisiche che aveva detto il dott. li posso fare , cioè posso fare tutti i movimenti normalmente ?
grazie spero mi rispondiate il prima possibile
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Sono dell'avviso che fino a che vede lampetti e' meglio che stia a riposo!!
Direi almeno altri 15 gg
Salvo diverso parere del suo medico oculista
che dopo averla visitata,potrà constatare avvenuta guarigione!
A presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013