Operazione laser miopia catanzaro

Vorrei Chiedere Consulto in merito alla possibilità di operazione laser per correzione miopia nella provincia di Catanzaro. Fino ad ora ho saputo della possibilità di effettuare questa operazione unicamente a Reggio Calabria,mi piacerebbe sapere se vi fosse la possibilità di effettuare questa operazione nella mia provincia,dato che non ho molta disponibilità di spostamento.
Ringrazio in anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Nella sua zona opera il Dott. Enrico Rotondo.
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie Moltissimo per la cortesia,il dottore Fa operazione con Laser? Vorrei inoltre chiedere,di quanto può ridurre la miopia un'operazione del genere?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Certo,
non è il tipo di laser che fa decidere quanta miopia si può togliere, ma il suo occhio.
Bisogna valutare lo spessore corneale, il diametro pupillare ed altri parametri.
Nel caso non fosse possibile eseguire il laser ci sono altre tecniche per ridurre la miopia, tra cui quella di inserire una lente molto sottile dentro l'occhio.

Buona Giornata
[#4]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, gentile utente, la chirurgia laser per la miopia a Catanzaro si fa e si fa anche bene, se vuole può contattarmi presso il Policlinico universitario di Germaneto a Catanzaro (0961/3647119), le potrò fornire tutte le informazioni e fare una prima valutazione a titolo assolutamente gratuito.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ringrazio Caldamente i dottori,Siete stati estremamente cortesi,rendete onore alla categoria di cui,avversità permettendo,spero un giorno di far parte.
[#6]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Mi contatti quando vuole.

:-)
[#7]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Auguri per il suo intervento e mi faccia sapere l'esito del consulto con il Prof. Enrico Rotondo.
Buona Serata
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gli orari dello studio? Ho provato a contattarla nel pomeriggio di sabato 2 luglio ma non l'ho trovata,non vorrei aver scelto il momento sbagliato.Attento delucidazioni,grazie in anticipo.
[#9]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Meglio di mattina da Lunedì a Giovedì-

:-)
[#10]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ho parlato dell'eventuale operazione con mia madre,lei è preoccupata che la mia età sia troppo poco matura per l'operazione,e teme che la stessa potrebbe essere controindicata in cosi giovane età,20 anni sono pochi per procedere? o posso rassicurare la mia apprensiva madre in proposito?
[#11]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
E' il caso prima di vedere di cosa si tratta, tipo di difetto e quantaltro e poi ragionarci sopra.
cordialmente